Blog

cucina in legno Tidlo
0

Una grande cucina per giocare ai piccoli chef

Il gioco della cucina è uno dei primi giochi di imitazione per i bambini più piccoli, maschietti e femminucce, e imitare mamma e papà ai fornelli è una tappa immancabile nel percorso di crescita e di scoperta del mondo circostante che ogni bambino compie attraverso il gioco. L’acquisto di una cucinetta giocattolo è quindi una esigenza sentita molto presto da tantissime famiglie e a volte districarsi tra le varie offerte presenti sul mercato non è facile! Oggi vogliamo presentarvi una tra le cucinette giocattolo più interessanti del panorama attuale: la cucina giocattolo Tidlo.

Cucina in legno country John Crane_2

Grande, solida, tutta in legno laccato, questa cucina giocattolo della Tidlo è il sogno per ogni bambino!

Il piano cottura con quattro fornelli, un forno ed un lavello sotto al quale trova spazio la credenza, un grande orologio con lancette che si possono muovere e tanti accessori per cucinare rendono questa grande cucina un giocattolo veramente realistico e soddisfacente!

Una volta montata, seguendo istruzioni molto semplici, la cucina misura 77 cm in larghezza, 36 cm in profondità e ben 99 cm in altezza e, con il piano cottura a circa 58 cm da terra, questa cucina si presta anche ai giochi dei bambini più grandi!

Cucina in legno country John Crane_3

Con la sua solidità e la sua grandezza, questa bella cucina è il classico giocattolo che vive negli anni e si presta a diventare un elemento di arredo della cameretta, diventando poi il giocattolo dei fratelli più piccoli!


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Country Kitchen

Country Kitchen Tidlo

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine

Grande teatrino delle marionette Vilac

Teatrino Vilac