Blog

Nella vecchia fattoria. Le fattorie GOKI per imparare a conoscere gli animali divertendosi
Ma quanto piacciono gli animali ai bambini? Sin dai primi mesi di vita gli animali giocattolo, siano essi di peluche o di legno, siano grandi oppure piccoli,  si annoverano tra i giochi che più catturano l’attenzione e stimolano la fantasia del bambino. Dal classico orso di peluche, che accompagna le notti serene, fino al puzzle più complesso, gli animali sono i protagonisti indiscussi dei primi giochi dei bambini! Tra gli animali poi, merita una menzione speciale il gioco della fattoria!
Chi non ha giocato con una fattoria piena di animali colorati, tutti diversi, perfetti per inventare infinite storie? Se poi la fattoria non è fatta di plastica, ma è realizzata in caldo e solido legno, allora è davvero un giocattolo speciale!
Una delle case che meglio ha interpretato la fattoria in legno è la tedesca GOKI, che ha nel suo ricco catalogo diverse fattorie, differenti per dimensioni e per design, ma tutte accomunate dall’altissima qualità dei prodotti GOKI. Fattorie per ogni esigenza e per tutte le tasche, tutte ricche di animali dall’aspetto divertente e realizzati tutti in legno.
Venite a dare un’occhiata al magico mondo delle fattorie in legno Goki, dalla romantica linea Susibelle alla fattoria da viaggio per chi desideri un gioco da portare sempre con sé, ma non dimentichiamo la fattoria tradizionale, piena di animali e personaggi tutti da giocare!