Blog

millepiedi blog
0

Millepiedi curioso LBTM

Oggi per Outboxing vi faremo vedere il millepiedi curioso della LBTM, una importante casa inglese produttrice di giocattoli.
La sua confezione è molto solida, resistente ed elegante: si presenta bene anche per un regalo. Sul fronte della confezione c’è l’immagine a colori del prodotto; una comoda maniglia ne rende agevole il trasporto, sul retro c’è il disegno del prodotto con tutte le sue caratteristiche tra cui si vede chiaramente il marchio di certificazione CE.
Aprendo la scatola e rimuovendo la velina protettiva, il prodotto si presenta intero, in un unico pezzo cui vanno montati solamente i dondoli in legno. E’ un dondolo morbido e colorato indicato per bambini a partire dai nove mesi, che siano in grado di stare già seduti da soli. Il sedile del dondolo è avvolgente e morbido, in modo che il bambino che siede all’interno sia protetto da eventuali urti o cadute. Le orecchie del millepiedi a dondolo sono degli allegri sonagli.
Sul retro del dondolo per bambini troviamo un vano porta giochi che contiene un simpatico sonaglio a forma di bruco che esce fuori dal foro nella mela. Sempre nel vano porta giochi del nostro millepiedi a dondolo, troviamo le istruzioni per il montaggio dei dondoli ed una confezione contenente le viti ed i poggiapiedi. Le viti serviranno per montare i due dondoli in legno che sono confezionati a parte. La parte inferiore del millepiedi a dondolo è formata da due traverse in legno su cui, ad incastro e a vite, si montano i due dondoli in legno. Il montaggio è in realtà molto semplice purchè fatto da un adulto. Questo dondolo per bambini della LBTM è davvero un prodotto di grandissima qualità.


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Country Kitchen

Country Kitchen Tidlo

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine