Blog

immagine in evidenza
0

Matilda, una ragazza Tudor

Matilda è la prima bambola nata dalla fantasia di Frances Chain, la creatrice delle bambole in vinile “A Girl for All Time“, una linea di bambole da gioco di altissima qualità, ognuna delle quali rappresenta una ragazza appartenente alla famiglia Marchmont, attraverso più di 500 anni di storia.

albero genealogico Matilda

Matilda Marchmont, è la prima ragazza dell’albero genealogico delle Girl for all time, colei dalla quale tutte le altre ragazze discendono. La storia di Matilda è ambientata a Londra, alla corte di Enrico VIII, dove a soli tredici anni viene inviata come spia per sostenere le mire della cugina Catherine di sposare il re.

Matilda blog

 

Matilda è una bambola in vinile alta 40 cm con braccia e gambe articolate, venduta con uno splendido abito in velluto completo di copricapo. Acquistabili separatamente sono l’abito da ballo, il mantello di velluto e la tenuta da notte. Tutti gli abiti sono curati nei minimi particolari, sono fedelmente ispirati alla moda Tudor e, cosa più importante, sono pensati per essere utilizzati per giocare: non sono pezzi da collezione ma sono realizzati per essere messi e tolti con facilità dalle mani dei bambini.

outfit matilda

 


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Country Kitchen

Country Kitchen Tidlo

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine

Grande teatrino delle marionette Vilac

Teatrino Vilac