Blog

Le nuove bambole “les Parisiennes” Moulin Roty
Eleganti e raffinate, come sempre, sono arrivate le nuove bambole “Parisiennes” Moulin Roty!
Bambole di stoffa morbide e dal carattere dolce, realizzate con i migliori materiali e con il design unico che caratterizza sempre i prodotti Moulin Roty!
Sono tre, e si faranno amare da grandi e piccini per la loro delicatezza e simpatia.
Ecco Mademoiselle Blanche, dai capelli rossi raccolti in due simpatici codini e con le gambe lunghe lunghe. Blanche indossa un elegante vestitino nei toni del grigio e del rosa antico con un allegro fiocco giallo che si abbina alle scarpe per un’eleganza raffinata ed un po’ retrò.
Mademoiselle Eglantine, con la sua acconciatura bionda e la corta gonna vaporosa che lascia scoperte le sue lunghe gambe, sottili e fasciate da modernissimi leggings blu, è romantica e moderna al tempo stesso.
Madame Constance, grande e raffinata, con i capelli rossi acconciati lateralmente in due graziosi chignon indossa un corto vestito a pois con un ampio e vezzoso colletto che scopre due gambe lunghe e sottili con eleganti calze color ocra.
Les Parisiennes sono bambole di stoffa pensate per bambine a partire dai 12 mesi di età, ma che piacciono anche alle sorelle più grandi e, perché no? Anche alle mamme!