Blog

copertina blog
0

K’s Kids I’m the boss

Tra le fasi di crescita di ogni bambino c’è un momento fondamentale in cui, passati ormai i sei mesi, si volge al mondo circostante con crescente curiosità ed interesse, in cui la culla diventa troppo stretta ed il bimbo cerca orizzonti più ampi, senza tuttavia avere ancora acquisito le capacità motorie necessarie per passare all’esplorazione del mondo. In questa fase noi mamme spesso non sappiamo dove metterlo, come fare per farlo stare al sicuro ma nello stesso tempo per dargli la libertà di guardarsi intorno e di sperimentare i primi movimenti verso l’esterno.

Noi con nostra figlia provammo inizialmente a sostituire la culla con la sdraietta o, peggio, con il passeggino, con i pessimi risultati che potrete immaginare!  Nostra figlia, lungi dallo stare a suo agio, nella sdraietta o nel passeggino si sentiva prigioniera non potendo muoversi a suo piacimento. Quando ormai ci eravamo rassegnati a passare le nostre giornate con la bambina in braccio, ci regalarono questo simpatico pupazzo attività della K’s Kids che oggi noi di Giocattoli dal Mondo siamo lieti di mostrarvi.

                 KA10445_1

Si tratta del drago attività I’m the boss, adatto anche per i bambini più piccoli.

E’ un grande draghetto di stoffa azzurra decorato con numerosi inserti di stoffe e colori differenti e dotato di specchi e sonagli che si può trasformare in una accogliente “piscinetta” piena di palline di plastica colorate per far divertire i bimbi più piccoli, ma che accompagna la crescita dei vostri bambini per diverso tempo, infatti può essere “cavalcato” dai bambini più grandicelli.

          KA10445_4 KA10445_2

Un gioco-attività davvero completo!


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Vilac

cucina in legno Vilac

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine

Grande teatrino delle marionette Vilac

Teatrino Vilac