Blog

bambole goetz blog 2
0

Ecco le nuove bambole in vinile Gotz

La nuova linea delle bambole Gotz è da oggi disponibile on-line nel negozio di giocattoli Giocattoli dal Mondo!

Come ogni anno la casa tedesca Gotz, produttrice di bambole in vinile di altissima qualità, ha rinnovato le sue linee dando nuova vita alle già note ed amatissime bambole Hannah Sophie, Mia e Giuseppina. Queste bambole infatti tornano con un look completamente rinnovato, con nuovi vestiti ed accessori che le rendono, sempre più, delle compagne di gioco divertenti e stimolanti.

1459075 hannah buon compleanno_2

Torna la bella bambola Hannah, cavallo di battaglia della Gotz, in versione festa di compleanno, con il vestitino elegante, la borsetta e le scarpe coordinate, un delizioso fiocco rosa tra i capelli e, per completare il gioco, i dolcetti della festa.

 

 

 

 

 

1366015 Sophie ballerina Gotz_3

Torna, anch’essa rinnovata, la bambola multiarticolata Sophie, questa volta in versione ballerina con un delicato tutù rosa, maglioncino calze scaldamuscoli e scarpette da ballo in tinta. Ed è proprio in versione ballerina che è possibile  apprezzare le moltissime possibilità di movimento offerte dagli snodi a polsi e gomiti, che rendono questa bambola davvero speciale.

 

 

 

Nuove per Giocattoli dal Mondo ma non per il catalogo Gotz, sono le “piccole” Mia e Giuseppina, alte 27 cm ed adatte quindi anche alle manine delle bambine più piccole! Entrambe rinnovate negli abiti, in versione primaverile sono le compagne di gioco ideali!

Bambola in vinile GotzBambola in vinile Giuseppina Gotz

 


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Country Kitchen

Country Kitchen Tidlo

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine

Grande teatrino delle marionette Vilac

Teatrino Vilac