Blog

baby stella bambola di pezza Manhattan Toy_1
0

Baby Stella Peach, una morbida bambola Manhattan Toy

Alta 28 cm ed adatta già a partire dai 12 mesi, questa bambola di stoffa della Manhattan Toy si presta a diventare la compagna di gioco preferita di ogni bambina.

Bambola di stoffa in pigiama Manhattan Toy_4

Si tratta della nuova versione della linea Baby Stella Manhattan Toy, bambole che sono diventate un classico e che ormai sono il cavallo di battaglia della casa statunitense Manhattan Toy. Le dimensioni leggermente più piccole di questa nuova linea, rendono queste bambole ancora più adatte alle mani dei bambini più piccolini.

Bambola di stoffa in pigiama Manhattan Toy_2

Baby Stella Peach è una bambola realizzata con una grandissima cura dei particolari, con un volto allegro ed aperto ed un simpatico ciuffo biondo in testa. Il corpo, ben imbottito e dalle cuciture resistentissime, presenta ben delineati i particolari anatomici, come l’ombelico o le dita dei piedi, per rendere il gioco ancora più realistico. La bambola inoltre emana un gradevole odore di Lavanda, come un bambino appena uscito dal bagnetto.

piedini

Gli abiti, tutti completamente removibili, si tolgono con facilità e sono resistenti, sono adatti quindi alla manipolazione da parte dei bambini più piccoli che possono spogliare completamente Baby Stella per poi rivestirla infinite volte inventando giochi sempre nuovi.

Venduta con un pigiamino di cotone, l’orsacchiotto, il biberon il ciuccio magnetico ed un libretto da leggere prima di andare a dormire, questa bambola è pensata per accompagnare il bambino verso il momento della nanna.

Bambola di stoffa in pigiama Manhattan Toy_6


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Country Kitchen

Country Kitchen Tidlo

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine