Blog

immagine blog
0

I gioielli per bambine che piacciono anche alle mamme

Sono appena arrivati! Sono nuovi, colorati, eleganti, sono i gioielli per bambini di Irene Guerrieri, una giovane e riconosciuta designer che collabora con le più importanti case di giocattoli.

Irene ha da poco creato e messo in commercio la sua nuova linea di accessori per bambine alla moda: collane, fermacapelli e anelli tutti interamente realizzati a mano ad uncinetto con filati in cotone 100% colorato con colori atossici.  Tutti i prodotti della linea Bijoux di Irene Guerrieri sono realizzati in Tailandia, da una cooperativa di donne lavoratrici che, anche grazie a questo progetto, hanno potuto migliorare la propria condizione di vita.

IMG_6404

Scegliendo la linea di gioielli di Irene Guerrieri si compie una scelta responsabile e consapevole per un doppio ordine di motivi: si scelgono prodotti realizzati nel pieno rispetto delle lavoranti, che sono sostenute anche dal nostro acquisto, e nel rispetto dell’ambiente.

anelli per bambine

Il panorama attuale dei gioielli per bambine vede la netta predominanza dei prodotti in plastica, inquinanti, di bassa qualità e di brevissima durata, nell’ottica consumistica del prodotto che si rompe facilmente e facilmente si può sostituire fornendo al bambino un insegnamento sbagliato ed anti-ecologico. I prodotti di Irene Guerrieri sono all’opposto: altissima qualità, lunga durata, eco-sostenibili e con un progetto umanitario alla base.

collane per bambine

Collane, anelli e fermacapelli sono gli accessori perfetti per completare l’outfit di una piccola principessa, e i bijoux di Irene Guerrieri  sono perfetti per piacere alle bambine più esigenti, strizzando l’occhio alle mamme più responsabili.


Bambole in vinile per un gioco intelligente

Bambola Matilda A Girl For All Time

Dondolo unicorno con coniglietto in stoffa LBTM

Dondolo Unicorno LBTM

Grande cucina giocattolo in legno per bambini Country Kitchen

Country Kitchen Tidlo

Cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

cavallo a dondolo Rocket & Bud LBTM

Pagine